Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI APS/ODV DISPONIBILI AD OSPITARE I BENEFICIARI DI TIROCINI DI INCLUSIONE
10 aprile

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI APS/ODV ISCRITTE AL RUNTS DELLA REGIONE LAZIO DISPONIBILI AD OSPITARE I BENEFICIARI DI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE IN CARICO PRESSO I SERVIZI SOCIALI DELL’AMBITO VT 5.

Borse di studio in favore degli orfani per crimini domestici
09 aprile

Borse di studio in favore degli orfani per crimini domestici

Decreto 21 maggio 2020, n. 71. Regolamento recante l'erogazione di misure di sostegno agli orfani dei crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie.

Bando per l'assegnazione di Borse di studio anno scolastico 2023-2024
04 aprile

Bando per l'assegnazione di Borse di studio anno scolastico 2023-2024

Assegnazione di Borse di Studio per gli studenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado Statali e Paritarie (Scuole Superiori), o frequentanti i primi tre anni di un Percorso triennale di leFP.

Nota della questura di Viterbo inerente l'attivazione di una agenda
27 marzo

Nota della questura di Viterbo inerente l'attivazione di una agenda "prioritaria" per il rilascio dei passaporti

AI fine di darne ampia diffusione si comunica che dalla data odierna la procedura di prenotazione on line per ottenere il passaporto è stata implementata con l’ attivazione dell’agenda on line prenotazione riservata alle urgenze.

Variazioni del calendario della raccolta rifiuti in occasione delle prossime festività
26 marzo
Voucher neonati: Avviso pubblico per il sostegno alla maternità
22 marzo
Europee 2024. Modulo
04 marzo

Europee 2024. Modulo "Optanti" per i cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno l’8 e il 9 giugno 2024, i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia devono presentare al sindaco domanda di iscrizione nella lista entro l'11 marzo.

Convocazione del Consiglio Comunale del 19 febbraio 2024
19 febbraio

Convocazione del Consiglio Comunale del 19 febbraio 2024

Si avvisa la S.V. che è convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria, in data 19 Febbraio 2024, in adunanza pubblica ed in prima convocazione alle ore 17.30, in seconda convocazione in data 26 Febbraio 2024 alle ore 17.30.

Erogazione borse di studio AS 2022/2023
01 febbraio

Erogazione borse di studio AS 2022/2023

Si informa che sono in pagamento le borse di studio statali per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2022/2023.

Bando per l'assegnazione dei contributi per la fornitura gratuita di libri di testo a.s. 2023/2024
22 agosto

Bando per l'assegnazione dei contributi per la fornitura gratuita, totale o parziale, di libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali e notebook.

Esplora per categoria