Attivato il canale WhatsApp per ampliare la diffusione delle comunicazioni ai cittadini

Il Comune di Fabrica di Roma ha attivato il canale WhatsApp per ampliare la diffusione delle comunicazioni ai cittadini.

08 gennaio 2024

Informazioni

Anche il Comune di Fabrica di Roma ha attivato il suo canale WhatsApp in cui saranno pubblicati avvisi e informazioni di interesse generale per la collettività.

Questa forma di comunicazione, diretta a tutti i concittadini che non hanno o non usano Facebook, si affianca al sito web e alla pagina Facebook del Comune per ampliare la diffusione delle comunicazioni più significative.

Non è una chat, ma un canale abilitato solo in modalità consultazione. Per riceve le inserzioni pubblicate, iscriviti al canale e per ricevere le notifiche, attiva il campanellino che trovi in alto a destra del telefonino sulla pagina del canale.

Per entrare e iscriverticlicca qui.

Ultima modifica: mercoledì, 31 gennaio 2024