Descrizione estesa
Il personale della TALETE S.p.A. sarà a vostra disposizione per fornire assistenza e informazioni.
𝐍𝐨𝐧 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝟒 𝐝𝐚𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐯𝐞: 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐥𝐞𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞!
Sappiamo che tenere traccia delle scadenze può essere complicato, ma comunicare l'autolettura del tuo contatore è il modo più semplice e veloce per garantirti una fattura sempre allineata ai tuoi consumi reali.
𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚?
Per assicurarti la massima precisione in bolletta, ti consigliamo di inviare l'autolettura nei seguenti mesi, preferibilmente entro l'ultima settimana:
𝐌𝐚𝐫𝐳𝐨
𝐆𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨
𝐒𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞
𝐃𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚?
Prima di inviare, prendi nota del tuo Codice Utente, lo trovi facilmente in bolletta.
Ecco le modalità rapide per inoltrare la tua lettura:
Tramite WhatsApp (Mia): scrivi al numero 𝟑𝟓𝟏 𝟔𝟕𝟒𝟕𝟔𝟒𝟔.
Sportello Online: registrati e accedi direttamente da qui: https://areaclienti.taletespa.eu/
𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥'𝐨𝐜𝐜𝐚𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐛𝐨𝐥𝐥𝐞𝐭𝐭𝐚!
Hai già comunicato la lettura di questo mese?
Verifica subito sul tuo contatore e inviaci i dati!
#CittadiniInformati #taletespa #servizioidrico #servizioidricointegrato #autolettura #WhatsApp #acqua