LE FOTO DELLA NOTTE BIANCA FABRICHESE

Home /Cultura /Cultura news /LE FOTO DELLA NOTTE BIANCA FABRICHESE

Successo sopra ogni aspettativa per la Notte Bianca Fabrichese che si è svolta sabato scorso. Presenti dalle 3000 alle 4000 persone che hanno letteralmente invaso le vie del paese fino all’ alba, spostandosi con flusso continuo nei punti interessati dagli eventi e non solo. Musica di vario genere, animazione per bambini con gonfiabili, palloncini, mascottes, balli di gruppo, lezione aperte di fitness, spettacoli di danza, punti ristoro enogastronomici, artigianato locale con il mercatino, comici: insomma c’era veramente l’imbarazzo della scelta.
“Sono molto soddisfatto di come si è svolta la manifestazione – ha dichiarato il Sindaco Mario Scarnati – e tutto questo è stato possibile grazie al contributo di tutti i fabrichesi: associazioni locali, commercianti, ristoratori, bar, operai comunali, si sono impegnati al massimo per far riuscire al meglio l’evento, con vero spirito di collaborazione. Alla fine il loro lavoro è stato ripagato con il grande successo ottenuto dalla Notte Bianca Fabrichese”.
Quindi il bilancio finale, è più che positivo per questo appuntamento estivo che ha dimostrato come il lavoro di squadra fa veramente la differenza: sabato sera chi è venuto a Fabrica di Roma, ha visto un intero paese in festa.