Home /Comune /News dal Comune /OGGI UN POSITIVO AL COVID-19 E CINQUE GUARITI - CHIUSA LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI FALERI

IL BOLLETTINO DEL 24 NOVEMBRE 2020: REGISTRATO UN NUOVO CASO DI POSITIVITÀ AL COVID-19 E CINQUE GUARITI - CHIUSA CON ORDINANZA SINDACALE N. 121 LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI FALERI. IL SOGGETTO POSITIVO E' IN ISOLAMENTO DOMICILIARE E SONO STATE MESSE IN ATTO TUTTE LE MISURE NECESSARIE PREVISTE DAL PROTOCOLLO DI EMERGENZA DELLA ASL. SI RACCOMANDA NUOVAMENTE A TUTTA LA CITTADINANZA DI SEGUIRE LE PRESCRIZIONI MEDICHE QUALI LAVAGGIO FREQUENTE DELLE MANI, INDOSSARE LA MASCHERINA PERFETTAMENTE ED EVITARE ASSEMBRAMENTI.