Home /Comune /News dal Comune /COVID-19: OGGI UNA PERSONA DECEDUTA, SEI POSITIVI ED UN GUARITO. 64 IN TOTALE IL NUMERO DEI POSITIVI

22 DICEMBRE 2020 - COMUNICATI OGGI DALLA ASL I NOMI DI SEI NUOVI POSITIVI AL COVID-19, NESSUNO DEI QUALI IN ETÀ SCOLARE, ED UN GUARITO RESIDENTI A FABRICA DI ROMA. UNA PERSONA PURTROPPO È DECEDUTA A CAUSA DEL VIRUS. I SOGGETTI POSITIVI SONO IN ISOLAMENTO DOMICILIARE E SONO STATE MESSE IN ATTO TUTTE LE MISURE NECESSARIE PREVISTE DAL PROTOCOLLO DI EMERGENZA DELLA ASL. IL TOTALE DEI POSITIVI NELLA NOSTRA CITTADINA SALE A 64 PERSONE. SI RACCOMANDA ANCORA A TUTTA LA CITTADINANZA DI SEGUIRE LE PRESCRIZIONI MEDICHE QUALI LAVAGGIO FREQUENTE DELLE MANI, INDOSSARE LA MASCHERINA PERFETTAMENTE ED EVITARE ASSEMBRAMENTI.