Home /Comune /News dal Comune /COVID-19: OGGI UNA PERSONA DECEDUTA E OTTO NUOVI POSITIVI. 71 IN TOTALE IL NUMERO DEI POSITIVI

23 DICEMBRE 2020 - COMUNICATI OGGI DALLA ASL I NOMI DI OTTO NUOVI POSITIVI AL COVID-19, NESSUNO DEI QUALI IN ETÀ SCOLARE. UNA PERSONA PURTROPPO È DECEDUTA A CAUSA DEL VIRUS. I SOGGETTI POSITIVI SONO IN ISOLAMENTO DOMICILIARE E SONO STATE MESSE IN ATTO TUTTE LE MISURE NECESSARIE PREVISTE DAL PROTOCOLLO DI EMERGENZA DELLA ASL. IL TOTALE DEI POSITIVI NELLA NOSTRA CITTADINA SALE A 71 PERSONE. SI RACCOMANDA ANCORA A TUTTA LA CITTADINANZA DI SEGUIRE LE PRESCRIZIONI MEDICHE QUALI LAVAGGIO FREQUENTE DELLE MANI, INDOSSARE LA MASCHERINA PERFETTAMENTE ED EVITARE ASSEMBRAMENTI.