COVID-19: OGGI UN RAGAZZO POSITIVO, ALTRI SEI DAL 29 LUGLIO

Home /Comune /News dal Comune /COVID-19: OGGI UN RAGAZZO POSITIVO, ALTRI SEI DAL 29 LUGLIO

5 AGOSTO 2021 - DOPO SEI GIORNI DURANTE I QUALI SONO STATI COMUNICATI I NOMI DI ALTRI SEI RAGAZZI CONTAGIATI, IL BOLLETTINO COVID-19 A FABRICA DI ROMA FA REGISTRARE UN NUOVO CASO DI POSITIVITÀ NELLA GIORNATA ODIERNA. I SOGGETTI POSITIVI SONO IN ISOLAMENTO DOMICILIARE E SONO STATE MESSE IN ATTO TUTTE LE MISURE NECESSARIE PREVISTE DAL PROTOCOLLO DI EMERGENZA DELLA ASL. IL TOTALE DEI POSITIVI NELLA NOSTRA CITTADINA SALE ORA A 12 PERSONE. SI RACCOMANDA DI NUOVO A TUTTA LA CITTADINANZA DI SEGUIRE LE PRESCRIZIONI MEDICHE QUALI LAVAGGIO FREQUENTE DELLE MANI, INDOSSARE LA MASCHERINA PERFETTAMENTE ED EVITARE ASSEMBRAMENTI.