Home /Comune /News dal Comune /COVID-19: OGGI TRE POSITIVI E UN GUARITO. 55 IN TOTALE IL NUMERO DEI POSITIVI A FABRICA DI ROMA

18 DICEMBRE 2020 - COMUNICATI OGGI DALLA ASL I NOMI DI TRE NUOVI POSITIVI AL COVID-19 E UN GUARITO RESIDENTI A FABRICA DI ROMA. I SOGGETTI POSITIVI SONO IN ISOLAMENTO DOMICILIARE E SONO STATE MESSE IN ATTO TUTTE LE MISURE NECESSARIE PREVISTE DAL PROTOCOLLO DI EMERGENZA DELLA ASL. IL TOTALE DEI POSITIVI NELLA NOSTRA CITTADINA È DI 55 PERSONE. SI RACCOMANDA ANCORA A TUTTA LA CITTADINANZA DI SEGUIRE LE PRESCRIZIONI MEDICHE QUALI LAVAGGIO FREQUENTE DELLE MANI, INDOSSARE LA MASCHERINA PERFETTAMENTE ED EVITARE ASSEMBRAMENTI.