Home /Comune /News dal Comune /COVID-19: OGGI QUATTRO POSITIVI E NOVE GUARITI. 50 IN TOTALE IL NUMERO DEI POSITIVI A FABRICA DI ROMA

19 DICEMBRE 2020 - COMUNICATI OGGI DALLA ASL I NOMI DI QUATTRO NUOVI POSITIVI AL COVID-19, DUE DEI QUALI IN ETÀ SCOLARE, E NOVE GUARITI RESIDENTI A FABRICA DI ROMA. I SOGGETTI POSITIVI SONO IN ISOLAMENTO DOMICILIARE E SONO STATE MESSE IN ATTO TUTTE LE MISURE NECESSARIE PREVISTE DAL PROTOCOLLO DI EMERGENZA DELLA ASL. IL TOTALE DEI POSITIVI NELLA NOSTRA CITTADINA È AL MOMENTO DI 50 PERSONE. SI RACCOMANDA ANCORA A TUTTA LA CITTADINANZA DI SEGUIRE LE PRESCRIZIONI MEDICHE QUALI LAVAGGIO FREQUENTE DELLE MANI, INDOSSARE LA MASCHERINA PERFETTAMENTE ED EVITARE ASSEMBRAMENTI.