Home /Comune /News dal Comune /COVID-19: OGGI ALTRI SETTE POSITIVI E SETTE GUARITI, IERI UN POSITIVO E QUATTRO GUARITI

6 DICEMBRE 2020 - COMUNICATI OGGI DALLA ASL I NOMI DI SETTE NUOVI POSITIVI AL COVID-19, DI CUI UNO IN ETÀ SCOLARE DI 10 ANNI, E SETTE GUARITI. IERI QUATTRO GUARITI ED UN CONTAGIATO RESIDENTI A FABRICA DI ROMA. I SOGGETTI POSITIVI SONO IN ISOLAMENTO DOMICILIARE E SONO STATE MESSE IN ATTO TUTTE LE MISURE NECESSARIE PREVISTE DAL PROTOCOLLO DI EMERGENZA DELLA ASL. SI RACCOMANDA DI NUOVO A TUTTA LA CITTADINANZA DI SEGUIRE LE PRESCRIZIONI MEDICHE QUALI LAVAGGIO FREQUENTE DELLE MANI, INDOSSARE LA MASCHERINA PERFETTAMENTE ED EVITARE ASSEMBRAMENTI.