COMUNE
SERVIZI

MICHELA ACCETTONE
nata a Civita Castellana il 30-03-1999. Residente a Fabrica di Roma. 
Inizia la sua pratica sportiva con  il KARATE all’età di 5 anni nella palestra OKINAWA SPORTING CLUB di Civita Castellana, i continui progressi la portano al primo importante  traguardo della cintura nera a 15 anni.
La sua grande passione è fare l’agonista e negli ultimi anni ha avuto molte soddisfazioni .  E’ stata campionessa italiana sia di KATA (forma) sia di KUMITE’ (combattimento), grazie a questi risultati ottenuti è stata convocata con la Nazionale Italiana per i campionati Europei del 2014 con la Federazione F.I.A.M. (Federazione Italiana Arti Marziali).
Con grande soddisfazione ed assai gratificante è arrivata a Maggio 2015 la convocazione  a far parte  del Gruppo Sportivo delle FIAMME ORO della POLIZIA DI STATO.
Risultati:
Nel 2013 Campionessa italiana KUMITE (combattimento), sempre nel 2013 Campionessa italiana KATA (forma).
Nel 2014 Campionessa italiana KUMITE (combattimento).
Nel 2015 Campionessa italiana KATA (forma), e 2° classificata Campionati italiani KUMITE (combattimento).
.
Dice la  giovane atleta  Michela Accettone :
 “Mi auguro che il percorso da intraprendere sia ricco di soddisfazioni e anche di risultati, per questo mi sento di dover ringraziare il Maestro Mercuri Carlo che ha sempre creduto in me ed ancora i miei ex compagni di palestra, perché senza il loro aiuto sicuramente non si sarebbe mai avverato il sogno di entrare a far parte del G.S. FIAMME ORO.

Via A. Cencelli, 20 - Posta Certificata:  comunedifabricadiroma@legalmail.it   Telefono: 0761.569001   Fax: 0761.569935 C.F. e P.IVA 00222350563 cookie Powerd By e-media


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.