COMUNE
SERVIZI

Asd ART DANCE CENTER & FITNESS
Indirizzo
Via Sotto le Forme 32 -  Fabrica di Roma.
Contatti
Tel. 327 7658291
Pagine facebook:
https://www.facebook.com/giada.pancianeschi?fref=nf
https://www.facebook.com/groups/140587648989/
Organigramma
 Giada Pancianeschi presidente,vicepresidente avv.Mara Mencherini, Luciana Pazzetta.
Storia
Asd Art Dance Center & Fitness nasce come centro di danza ,ballo e fitness fondata da Giada Pancianeschi nel 2009 a Fabrica di Roma, dopo anni di esperienze lavorative e di studio tra cui New York (2008).
Una struttura nel cuore del paese con a disposizione  di 250 mq2 dedicati alla danza, al ballo e al fitness.
Il centro offre  un ampio ventaglio di corsi amatoriali e per professionisti, per i grandi e piccoli che copre tutto l’arco dell’intera giornata.
Corsi
Il settore DANZA comprende la classica, moderna, contemporanea, hip hop, breakdance, ginnastica acrobatica.
Il settore BALLO comprende la salsa cubana e la kizomba.
Il settore FITNESS comprende il pilates, step, aerobica, total body, gag (gambe, addominali e glutei) ginnastica posturale con fisioterapista, yoga.
Attività svolte sul territorio del Comune di Fabrica
Ogni anno dal 2005, Giada Pancianeschi già insegnante e direttrice del settore danza a Fabrica di Roma presso la Gymnasium Fitness club organizza saggi-spettacoli di danza al Palarte di Fabrica di Roma presentando tutte le discipline con ragazzi e bambini di Fabrica di Roma.
Dopo 10 anni generazioni di ballerini e ballerine Fabrichesi sono ancora fedeli alla disciplina, al centro e agli insegnanti perché la professionalità, l’esperienza e l’amore del centro lascia nel cuore dei ragazzi l’obiettivo di andare sempre avanti.
Sempre con il settore danza il centro partecipa a gare fuori porta, stage e contest.
ADC ha ospitato insegnati di fama mondiale della breakdance in primis il docente Andrea Conversano il quale tiene i corsi regolarmente nel nostro centro.
Adc ha presentato spettacoli durante le feste patronali, la notte bianca ,le rassegne teatrali e ogni dicembre presenta uno spettacolo in beneficenza grazie al patrocinio del comune per la Caritas di Fabrica di Roma.
La docente Giada Pancianeschi ogni anno in collaborazione con il Comune esegue nelle scuole elementari un progetto di educazione motoria:” il linguaggio del corpo”.
Giada Pancianeschi ADC organizza settimanalmente eventi e serate latino americane (salsa cubana, bachata, ki zomba) il mercoledì al Jack London Corchiano, alla Spaccata TIME il giovedì a Fabrica di Roma e all’FM56 Narni scalo in collaborazione con Daniele Fiori.
Giada Pancianeschi ADC organizza eventi e master di pilates e fitness in sede e fuori sede.
Lezioni private di danza, pilates e salsa cubana.
Docenti
Giada Pancianeschi, Alessandra Meconi, Andrea Conversano, Daniele Fiori, Elisa Quartini- Fernando bum bum, Claudia De Luca, Gloria Ferranti. Durante gli anni altri insegnanti come Pablo Solis, Francesco Lesti, Nike Magnoni.
Ospiti:Bboy Han Convers Lecce-Roma, Bboy Quic dagli Stati Uniti, Bboy Nexus da Roma, Bboy Snap Lecce e luni componenti di Last Alive Crew,Alessandra Bianchini Roma.

Via A. Cencelli, 20 - Posta Certificata:  comunedifabricadiroma@legalmail.it   Telefono: 0761.569001   Fax: 0761.569935 C.F. e P.IVA 00222350563 cookie Powerd By e-media


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.