Sabato 23 novembre presso la Palestra Comunale si è svolto lo stage di Judo tenuto da una rappresentativa del G.S. Fiamme Oro della Nazionale Italiana con campioni che si sono classificati sul podio anche nelle gare europee. Allo stage ha preso parte anche una rappresentativa laziale di Judo.

Domenica 24 novembre invece si è svolto il IX Torneo di Judo "Terra Falisca" 4° gran prova premio Giovanissimi valida per le qualificazioni alle gare nazionali. Hanno partecipato circa 50 Società Sportive con 400 atleti del settore giovanile.

Clicca qui per vedere le foto della manifestazione.