COMUNE
SERVIZI

Biblioteca Cencelli


Dal 22 giugno 2015 per espressa volontà del Sindaco Mario Scarnati è stata aperta al pubblico la Biblioteca Alberto Cencelli, costituita dal lascito del Fondo Librario del Conte a cui è intitolata.
Le opere sono state censite inizialmente dal signor Franco Cirioni, esperto in arte ed antiquariato, con la collaborazione del responsabile dell’Ufficio Cultura Doriano Pedica e poi sistemate negli attuali locali dall’Ammistrazione Comunale sotto le direttive del Consigliere Gianni Celeste.
I volumi presenti sono circa 5000, i settori interessati sono quelli relativi all’Agricoltura, al Diritto, alla Letteratura anche in lingua originale (francese e tedesco) e alla raccolta di riviste di vario genere ed argomento.
E’ possibile la consultazione in loco dei volumi, non è previsto il prestito delle opere.
E’ possibile richiedere lo spazio della biblioteca per allestire convegni, seminari, presentazione di libri. Scrivere a cultura@comune.fabricadiroma.vt.it

PER LA CONSULTAZIONE DEI LIBRI CHIEDERE UN APPUNTAMENTO ALLA BIBLIOTECA COMUNALE O ALL’UFFICIO CULTURA.


Via A. Cencelli, 20 - Posta Certificata:  comunedifabricadiroma@legalmail.it   Telefono: 0761.569001   Fax: 0761.569935 C.F. e P.IVA 00222350563 cookie Powerd By e-media


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.