SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI

SI RENDE NOTO CHE DAL GIORNO 1° SETTEMBRE 2014 IL SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI SI SVOLGERA’ IN ORARIO MATTUTINO (DALLE ORE 06 ALLE ORE 12).

GLI APPOSITI CONTENITORI DOVRANNO ESSERE COLLOCATI ALL’ESTERNO LA SERA PRECEDENTE E RITIRATI SUBITO DOPO LO SVUOTAMENTO. SI RICORDA CHE PER IL CONFERIMENTO DOVRANNO ESSERE UTILIZZATI ESCLUSIVAMENTE GLI APPOSITI CONTENITORI.  RESTA IN VIGORE IL CALENDARIO DI RACCOLTA VIGENTE E LE PRESCRIZIONI SUI RIFIUTI DA CONFERIRE CON ESCLUSIONE DEI RIFIUTI IN CARTA E PLASTICA (PIATTI, BICCHIERI, POSATE ECC.) CHE, ANCHE SE SPORCHI, DOVRANNO ESSERE CONFERITI RISPETTIVAMENTE CON LA CARTA E CON LA PLASTICA E NON PIU’ CON L’INDIFFERENZIATA.

INOLTRE SI FA PRESENTE CHE L’ISOLA ECOLOGICA E’ APERTA NEI SEGUENTI GIORNI ED ORARI:

-DAL LUNEDI AL SABATO (ESCLUSO GIOVEDI) DALLE ORE 10 ALLE ORE 13;

-GIOVEDI DALLE ORE 14 ALLE ORE 17.

Fabrica di Roma 20.08.2014                                          IL SINDACO

Mario  Scarnati