COMUNE DI FABRICA DI ROMA ( Provincia di Viterbo)

ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 04 MARZO 2018

TERMINI E MODALITA’ DI ESERCIZIO DELL’OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO PER IL VOTO IN ITALIA

In occasione delle elezioni politiche gli elettori italiani residenti all’estero votano per corrispondenza per eleggere i propri rappresentanti alla Camera ed al Senato.

Qualora volessero esercitare il loro diritto di voto in Italia debbono presentare opzione all’Ufficio Consolare operante nella loro circoscrizione di residenza entro il 10° giorno successivo all’indizione delle elezioni.

Decreti pubblicati nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 302 del 29/12/2017

La Responsabile dell’Ufficio Elettorale

Dott.ssa Laura Feliziani