AREE DI ATTESA DELLA POPOLAZIONE IN CASO SI EMERGENZA

ATTENZIONE

In riferimento agli eventi sismici degli ultimi giorni ed il continuo ripetersi delle scosse sismiche, a tutela della sicurezza pubblica, si riporta di seguito l’elenco delle aree del Paese che la popolazione dovrà raggiungere in caso di emergenza come individuate dal Piano di Protezione Civile Comunale già presente sul sito internet istituzionale e sul sito della Polizia Locale (http://www.polizialocalefabricadiroma.it/file_allegati/Piano_Protezione_Civile.pdf) precisamente:

Aree di attesa della popolazione:

1) PARCHEGGIO Piazza Maria Teresa di Calcutta;

2) CAMPO SPORTIVO COMUNALE in Via Campo Sportivo;

3) PARCHEGGIO CENTRO COMMERCIALE FRAZ. FALERI in Via Falcone.

/public/Documenti/Piano_Protezione_Civile.pdf